Vino e spumante Rosato

LAGREIN ROSÈ

Cantine H.Lun. Vino rosato tipico della viticoltura Tirolese.Dal bouquet delicatamente profumato. Si abbina bene ad antipasti saporiti, sostanziosi di verdure. Questo vino rosato si beve anche con pesce affumicato e carni bianche.

MIMO

Vino rosato da uve Nebbiolo delle colline novaresi. Vinifica poche ore a contatto con le bucce per poi fermentare lentamente a bassa temperatura. Alla degustazione fresco e fruttato. Accompagna tutto il pasto, si abbina bene con il pesce e anche alle carni.

CUVÈE ROSÈ

Un perfetto blend da uve a bacca rossa. Le uve diraspate e pressate sofficemente, i mosti vengono posti in recipienti di acciaio e fermentano a contatto con le bucce e vinificano a temperatura controllata. Il vino ottenuto con un bel colore rosato viene spumantizzato per un periodo non inferiore ai 40 giorni. Profuma di rose, fragoline di bosco e ribes. Accompagna tutto il pasto.

MONTEJ ROSE'

Il vino rosato Montej è un Monferrato chiaretto doc da uve Barbera e Dolcetto vinificato in acciaio. Vino rosato giovane con sentori floreali, fresco e piacevole. Si abbina a verdure, formaggi, piatti a base di pesce e crostacei.

ROSATO TOSCANA CAMPO MACCIONE

Vino rosato prodotto con Sangiovese della Maremma lavorato in solo acciaio. Profumi di fiori di campo, ciliegie e fragole, denota allegra sapidità. Abbinamenti consigliati verdure, pesci, crostacei e molluschi e formaggi.